Termini e condizioni di vendita
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso DHL. I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fatture o documentazione con il valore della merce, mentre tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura o fattura proforma ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da bottegaD3sign.it con il numero di tracking, un link per monitorare l’andamento della spedizione. Una copia della ricevuta sarà inserita all’interno del pacco.
COSTI DI SPEDIZIONE
Eventuali costi di spedizione sono calcolati nel carrello al momento della conferma dell’ordine.
Per tutte le spedizioni Extra Unione Europea possono essere applicati ulteriori costi relativi a tasse e dazi doganali al momento della consegna secondo le regolamentazioni del paese.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli articoli vengono spediti in 3/4 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Tempi di consegna stimati dalla data di spedizione:
Italia: 2/3 giorni lavorativi.
Europa – Unione Europea e Extra Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi. Possono essere richiesti più giorni per le destinazioni remote.
USA: 2/3 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
America Latina, Asia, Australia e Oceania, Africa: 5 giorni lavorativi
PRODOTTI ARTIGIANALI
La presenza di piccole imperfezioni fa parte della produzione artigianale che rende ogni pezzo unico
IMMAGINI DEI PRODOTTI
Ogni prodotto è unico e può variare leggermente nel colore e nelle dimensioni indicate nella foto. Le immagini dei prodotti pubblicati sul sito e le loro informazioni possono non rispecchiare esattamente il prodotto ricevuto.
RESI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per credito o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Gli articoli non devono essere stati usati o danneggiati.
Gli articoli vanno restituiti all’interno della confezione originale bottegaD3sign.
La spedizione di rientro del reso è a carico del cliente e deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Istruzioni per il reso:
Per procedere con il reso o cambio di un articolo contattare il servizio clienti all’indirizzo info@bottegad3sign.it
Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso bottegaD3sign e gli articoli saranno verificati.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di bottegaD3sign, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
bottegaD3sign si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
bottegaD3sign si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Come acquistare
Per acquistare sul sito bottegad3sign.it non è necessario essere registrati. É possibile procedere al checkout come ospite oppure registrandosi proseguire con l’acquisto dei prodotti nel proprio carrello, calcolare preventivamente le spese di spedizione, specificare a quale indirizzo inviare i prodotti in vendita sul sito bottegad3sign.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
sono abilitate le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO.
CONSEGNA
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di controllare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o danneggiata, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare l’assistenza clienti all’indirizzo info@bottegad3sign.it
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a info@bottegad3sign.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
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Informazioni: info@bottegad3sign.it
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